08 Ottobre 2025
Roma, 8 ott. (askanews) - "Abbiamo già proclamato la manifestazione del 25 ottobre che per quello che ci riguarda indica un'agenda, quindi se il governo non ci ascolta già quella è un'occasione di mobilitazione per dire quali sono le nostre proposte per un cambiamento. Ma siccome si apre tutto un percorso che vedrà anche il convolgimento del Parlamento, è evidente che se tutto il confronto si conclude venerdì e non c'è nessun luogo per poter discutere, per poter affermare, e se non ci sarà un riscontro alle nostre richieste dovremo valutare e lo valuteremo a questo punto anche nel rapporto con le altre organizzazioni sindacali che venerdì saranno al tavolo, cosa mettere in campo".
Così il segretario generale della Cgil Maurizio Landini in merito all'incontro a Palazzo Chigi sulla manovra in programma venerdì. "Questo mi sembra normale, intanto c'è una manifestazione e noi invitiamo tutti a essere presenti il 25 ottobre a Roma in piazza San Giovanni".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia