Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, dottoressa a Venezia denuncia effetti avversi dopo 2 dosi: “Mi sono ammalata e ho patologie che non ha gente sana, stanno meglio i non vaccinati” - VIDEO

Durante l’assemblea dei medici a Venezia, una dottoressa ha raccontato la sua esperienza dopo il Vaccino Covid e denuncia gli effetti avversi osservati tra pazienti e colleghi: “Forse abbiamo sbagliato qualcosa”

24 Ottobre 2025

Durante l’assemblea dell’Ordine dei Medici di Venezia nel 2022, una dottoressa ha preso la parola per denunciare gli effetti avversi del Vaccino Covid. Nel suo intervento, la professionista ha dichiarato di essersi ammalata dopo 2 dosi e di aver osservato un incremento di patologie che non dovrebbero manifestarsi in persone sane. “Dopo due dosi mi sono ammalata e sto vedendo un sacco di patologie che non dovrei vedere in gente sana. Ma vi chiedo, possibile che le vedo solo io? L’Ordine dei Medici che cosa o chi sta proteggendo? I non vaccinati stanno tutti bene. Forse abbiamo sbagliato qualcosa”, ha affermato.

Vaccino Covid, dottoressa a Venezia denuncia effetti avversi dopo 2 dosi: “Mi sono ammalata e ho patologie che non ha gente sana, stanno meglio i non vaccinati”

La dottoressa ha voluto chiarire la propria posizione: “I medici non vaccinati vengono presentati come medici contestatori, quelli che vogliono bloccare l'attività degli Ordini, quelli che sono contro il sistema sanitario, che non vogliono approvare il conto consuntivo anno 2021. Ma è proprio così? Ne siamo sicuri? Io sto parlando come medico vaccinato, con due dosi, che poi ha preso l'infezione ed è guarito. Non sono un medico non vaccinato, eppure mi sono fatta una domanda, più domande”.

La prima è stata: perché il Ministero della Salute continua a dire tachipirina e vigile attesa, quando io stessa ho curato molte persone con Covid con farmaci semplici, conosciuti da molti anni, che se usati fin dall'inizio della comparsa dei sintomi sono efficaci, molto efficaci? Perché sta succedendo questo?”, ha chiesto. “E l’Ordine professionale, che giustamente dovrebbe vigilare sull’attività dei medici e garantire che i medici iscritti abbiano le competenze per esercitare, il percorso di studi completo e gli aggiornamenti, oggi si trova ad allontanare medici competenti, quelli che hanno curato centinaia di persone malate anche di Covid”.

Mi chiedo cosa stia succedendo – ha proseguito – e chiedo ai colleghi, sicuramente più esperti di me nei trattamenti e nelle terapie, se si sono posti qualche domanda, se nell’ultimo anno hanno visto comparire tanti nuovi sintomi, se hanno visitato tante persone con molte più patologie. Io, nel mio piccolo, nella mia esperienza di medico del lavoro, ho visto trombosi venose, paresi facciali, trombosi dell'arteria retinica, perdite improvvise di udito, recidive tumorali, comparsa di nuovi tumori, insufficienze renali, miocarditi, neuropatie, anche quelle delle piccole terminazioni nervose che non si vedono all'elettromiografia e per le quali serve una biopsia. Io nel mio piccolo ho visto questo e anche molto altro, nei lavoratori che dovrebbero essere sani, e allora chiedo a voi colleghi clinici, e non solo: quante più cose avete visto voi, che generalmente visitate persone malate e non sane? Faccio queste domande e vorrei capire che risposte vi date a tutti questi casi, anche di morti improvvise, se è tutto normale o se forse stiamo sbagliando qualcosa”.

La dottoressa ha quindi domandato: “L’Ordine sta garantendo l’operato di chi? Di quali medici? Quelli che rispettano la vita e la tutelano, o di chi? Io sono nelle aziende ed è un continuo di lavoratori terza dose positivi, sintomatici, mentre i non vaccinati che ho visto con il Covid in gennaio, febbraio, marzo, ora stanno tutti bene. Chi contagia adesso, chi contagia? Perché non facciamo lavorare i medici e i sanitari che hanno salvato e continuano a salvare molte persone?”.

Infine, la professionista ha concluso con una riflessione: “Seguiamo la scienza, ma quale scienza? La scienza che ho seguito io e che mi ha portato a fare il vaccino nel febbraio 2021, oppure l’osservazione e l’esperienza di questo anno di vaccinazioni, di quello che ha portato, di quello che ho visto e di quello che ho sperimentato, anche sulla mia pelle purtroppo. Ho finito. Non è questo il metodo scientifico, o la scienza è diventata un dogma? Lo chiedo a voi, vorrei una risposta prima di dare un voto, anche nella vostra coscienza”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti