22 Settembre 2025
Il dottor Robert Sullivan ha rivelato alcuni particolari sul vaccino Covid durante davanti al Comitato del Senato negli Usa. Il medico anestesista ha dichiarato che "l'mRNA modifica la genetica umana" e che "la proteina Spike causa effetti avversi a placenta e polmoni". "Non sono danneggiato dai vaccini, sono stato ferito da un mRNA terapeutico, sono stato molto attento nella mia testimonianza a usare la parola "sparato". Ci sono molti modi per perdere con questa tecnologia mRNA. Ci sono problemi con le nanoparticelle lipidiche, esiste un protocollo separato, problemi con l'mRNA sintetico, in alcune persiste da 700 giorni e il conteggio continua", ammette Sullivan.
"Ci sarà sempre un problema quando si caricano le istruzioni per creare una proteina in quanto questa si presenterà sulla superficie della cellula e diventerà un terreno fertile per le malattie autoimmuni. A parte questo, la proteina Spike è di per sè biologicamente attiva e per capire cosa fosse successo a me ho contattato dei ricercatori che avevano previsto che ciò sarebbe accaduto". Sullivan parla degli effetti avversi della proteina Spike nella placenta e nei polmoni.
"Probabilmente ero uno dei pochissimi dottori a sapere che quell'iniezione non rimaneva nel braccio e non so nemmeno come ho trovato questa informazione ma direi che questa è stata la prima cosa che ho saputo e in seguito ho scoperto che era vero. Ho scoperto che la proteina Spike era tossica solo più tardi quando ho incontrato i ricercatori e ho chiesto: "Come vi è venuta l'idea di fare questa ricerca?". "Perché nel 2005 con la SARS1 sapevano che la sola proteina Spike senza il virus sarebbe stata sufficiente a danneggiare un animale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia