05 Settembre 2025
Il Segretario alla Salute Robert Kennedy Jr è stato audito in Senato. Davanti a lui il senatore statunitense John Cornyn, che gli ha chiesto: "Il Covid è stato politicizzato?", e Kennedy Jr: "Tutto il processo è stato politicizzato. Ci hanno mentito su tutto, ci hanno mentito sull'immunità naturale, ci hanno mentito sul fatto che il vaccino Covid preveniva la trasmissione, l'infezione, ma questo non era vero. Loro lo sapevano fin dall'inizio", spiega.
"Perché questo è ciò che hanno dimostrato gli studi sugli animali e la sperimentazione clinica. Ci è stato detto che c'era la scienza dietro le mascherine di stoffa. Il Cdc ha permesso al sindacato degli insegnanti di emettere un ordine di chiusura delle nostre scuole, il che ha danneggiato i lavoratori in tutto il paese, poi ha fatto finta che la decisione fosse basata sulla scienza. E poi posso mostrarvi, ad esempio, che il presidente Wyden parlava di me che politicizzavo l'ACIP durante il Covid. Lo scienziato più famoso dell'ACIP, Martin Kulldorff di Harvard, ha criticato gli obblighi di richiamo per il vaccino Covid. Lo hanno espulso perché non era schierato".
E poi: "I due più importanti funzionari sanitari della Fda durante il Covid, il Dott. Gruber e il Dott. Krause, hanno criticato gli obblighi vaccinali di Biden, che ad agosto 2020 aveva detto. "Non prenderei mai quel vaccino, il vaccino di Trump". E lui è arrivato e lo ha imposto, e poi ha licenziato i due principali funzionari sanitari della Fda che hanno detto: "Ehi, il vaccino non è stato testato correttamente. Quindi l'intero processo è stato politicizzato", ha concluso Kennedy Jr.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia