Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, ex tossicologo Oms Ali Mohd: "Il siero mRna è una frode ed è pericoloso, sono stato minacciato per tacere" - VIDEO

Il tossicologo malese Mustafa Ali Mohd accusa Oms e Fda: “Il vaccino mRna è una frode pianificata, mi hanno minacciato per far tacere le mie denunce”

25 Maggio 2025

Continua l'ondata di whisteblower sul vaccino Covid. Un ex tossicologo consulente dell'Oms, il dottor Mustafa Ali Mohd, ha confessato infatti che "il siero mRna è una frode ed è pericoloso per la salute" e ha accusato l'Organizzazione mondiale della Sanità di averlo "minacciato per farlo tacere".

Vaccino Covid, ex tossicologo Oms Ali Mohd: "Il siero mRna è una frode ed è pericoloso, sono stato minacciato per tacere"

Il professor Mustafa Ali Mohd, tossicologo malese di fama internazionale ed ex consulente dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), ha rilasciato dichiarazioni esplosive durante una conferenza stampa, denunciando pressioni e minacce subite dopo aver sollevato dubbi sulla sicurezza dei vaccini mRna contro il Covid.

Riconosciuto nel 2012 come Top Research Scientist dalla Malaysian Academy of Science, Mohd ha spiegato di conoscere a fondo le dinamiche interne dell’Oms, per cui ha lavorato a livello globale. “L’Oms ha protocolli rigidissimi di riservatezza. Ai meeting si entrava senza telefoni, con dieci moduli da firmare. Ma quando nel 2020 ho espresso dubbi sul vaccino, mi hanno fatto tacere”.

Secondo Mohd, due o tre mesi prima del lancio delle iniezioni aveva già avvertito i media: “Non prendete questo vaccino, non siamo ancora sicuri”. Da quel momento sarebbe iniziata una campagna per screditarlo: “Mi hanno minacciato in vari modi, chiuso i social, cancellato i miei canali. Ho dovuto riaprire YouTube e TikTok decine di volte, ma venivano sempre eliminati”.

Il tossicologo ha anche accusato la Fda statunitense di aver avuto un ruolo chiave nella spinta globale alla vaccinazione: “Se la Fda approva, i medici in tutto il mondo credono ciecamente. Ma se parlavi di ivermectina, rischiavi la galera”.

Per Mohd, i vaccini mRnanon sono veri vaccini” ma “un inganno che altera la genetica” e i dati che li dichiarano “sicuri ed efficaci” sarebbero “falsi e deliberatamente manipolati”. La campagna vaccinale di massa, afferma, “è stata un’agenda pianificata, non qualcosa di naturale”.

Il suo consiglio resta netto: “Non fidatevi, è una truffa. Prendete ivermectina, non iniezioni pericolose”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti