Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Pfizer Papers, dr Segalla: "Da documenti emersi effetti collaterali come la morte, definita 'effetto avverso grave'" - VIDEO

Ad esser interpellato è il biochimico Gabriele Segalla: "Questi effetti collaterali che emergono da questi studi includevano anche la morte, che Pfizer definiva semplicemente come un effetto avverso grave"

21 Maggio 2025

A Fuori dal coro si parla di effetti avversi del vaccino Covid, ed in particolare di un "lungo elenco di patologie racchiuse in 450mila pagine, la maggior parte pubblicate nel libro The Pfizer Papers". Ad esser interpellato è il biochimico Gabriele Segalla: "Questi effetti collaterali che emergono da questi studi includevano anche la morte, che Pfizer definiva semplicemente come un effetto avverso grave". Si tratta di documenti interni di Pfizer, che la casa farmaceutica "doveva consegnare ad FDA così come in Europa doveva consegnare a EMA", asserisce il medico.

Quindi, viene mostrata la testimonianza di un uomo: "Mi sento veramente tradito e ci hanno mentito sui rischi di questi vaccini sperimentali. L'inganno enorme dei vaccini". Una donna in sedia a rotelle: "Sicuramente c'è stata poca trasparenza, se c'era un rischio andava detto".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti