12 Ottobre 2024
Il dottor Robert Malone ha partecipato ad una “manifestazione di 30mila persone a Tokyo” contro la “distribuzione e somministrazione di vaccini RNA autoreplicanti”. “Il Giappone verrà usato come cavia per il mondo per questa nuova tecnologia, i giapponesi la chiamano la terza bomba atomica”, ha affermato Malone. Il dottore ha dichiarato pubblicamente che in Giappone ogni tipo di “opposizione” al nuovo vaccino sarà “punito con il carcere”.
I vaccini sarebbero distribuiti mediante un accordo tra “una società statunitense, l'Arcturus e una australiana chiamata CLS e una società giapponese”. Il Ceo di quest'ultima avrebbe dichiarato, stando alle parole di Malone, che “chiunque diffonda informazioni sbagliate verrà perseguito legalmente, cercheremo di farlo incarcerare”.
Inoltre ha affermato: “La loro tecnologia di vaccino RNA autoreplicante non è mai stata rigorosamente testata e non sappiamo se infetterà o si diffonderà in altre persone. Sappiamo solo che si replicherà”. Infine, il dr. Malone ha lanciato un appello per una “lotta contro questa nuova tirannia”. “Vogliono zittirci, vogliono controllare completamente la narrazione in grado di scatenare una guerra psicologica, per rispondere alle narrazioni della paura sull'influenza aviaria e sul vaiolo delle scimmie”, ha aggiunto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia