19 Novembre 2023
L'endocrinologo Giovanni Frajese ai microfoni di Radio Radio si sofferma su uno studio giapponese, pubblicato su Radiology: i ricercatori "si sono chiesti se nelle persone che sviluppano la miocardite ci sono dei segni di interazione cardiaca. Hanno preso 700 persone vaccinate e 300 non vaccinate. Incredibilmente il risultato finale è che tutte le persone vaccinate hanno avuto un aumento dell’uptake di questo tracciante a livello cardiaco per un periodo che va fino a sei mesi, il che significa che l’interazione con il cuore praticamente la hanno tutti. Nello stesso articolo c'è scritto che i 300 non vaccinati non avevano questo tipo di coinvolgimento del cuore. Così come non era prevista l'interazione col sistema endocrino e riproduttivo e invece c'è, e sarebbe il caso che gli enti regolatori andassero ad approfondire, abbiamo un ulteriore dato che al di là di manifestare o meno i sintomi cardiologici, chi ha fatto queste vaccinazioni ha avuto un coinvolgimento diretto del cuore".
"Che tipo di effetto ha questa iper-attività delle cellule cardiache? Di solito rappresenta un’infiammazione, magari non manifestabile in maniera clinica, ma che comunque esiste". Che tipo di complicazioni può dare? "Non lo sappiamo". "Da questo studio fuoriescono due cose estremamente interessanti. La prima è la presenza dell'mRNA ad un periodo che va fino a 6 mesi perché l'hanno trovata sia come attività del cuore sia nei linfonodi. Il che distrugge quella falsità che l'mRNA durava 24-48 ore".
Questo non deve gettare nello sconforto le persone ma significa che la complessità dell'intervento fatto non è riassumibile con i 'è andato tutto bene' oppure 'è sicuro ed efficace, andiamo avanti ad occhi chiusi perché ormai la tecnologia è sdoganata' ma significa che siamo all'inizio della comprensione del sistema in cui ci stiamo trovando. Se verrà confermata, come io temo, la retrotrascrizione sul DNA, ribadisco, allora abbiamo assistito di fatto a un evento che è di proporzioni storiche inimmaginabili, perché significherà la creazione di una parte della popolazione – miliardi di persone – mosaico-transgeniche".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia