Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, lo studio dei medici Latinoamericani: "Vaccinati lo stesso giorno con lo stesso siero muoiono lo stesso giorno mesi dopo" - VIDEO

"Questo non succede soltanto fra i medici ma accade anche nel segmento giovane della popolazione". Uno studio effettuato da diversi medici latinoamericani, su persone che condividono lo stesso lotto di vaccino e la stessa causa morte

27 Marzo 2023

Uno studio porta a galla i modelli di mortalità nei vaccinati contro il Covid in Guatemala e non solo. "Giovani, bambini e medici vaccinati del Guatemala messi in relazione con i medici del Paraguay, chiudono il 2022 in questi ultimi due anni con una mortalità del segmento medico in aumento di circa il 168% in comparazione coi due anni precedenti in cui non c'erano i vaccini contro il Covid. In questo lasso di tempo abbiamo rilevato che i medici vaccinati in date vicine fra loro, muoiono mesi dopo in date vicine fra di loro".

Vaccino Covid, lo studio: "Vaccinati con lo stesso giorno con lo stesso vaccino muoiono nello stesso giorno mesi dopo"

"Uno dei casi in cui questo avviene con più precisione è in quello dei medici 50 e 51, i quali si vaccinano nello stesso giorno ed 11 mesi dopo muoiono nello stesso giorno, condividendo lo stesso lotto di Astrazeneca. 'Salve, sono la dottoressa Viviane Brunet da Monterrey Nuovo Leon, Messico ed approvo questo studio statistico'. Un altro di questi casi è quello dei medici 81 e 82, i quali si vaccinano nello stesso giorno e 15 mesi dopo muoiono lo stesso giorno. Va aggiunto che hanno condiviso lo stesso lotto di Astrazeneca che è anche il caso dei medici 97,98, 99 i quali si vaccinano a tre giorni di distanza e che 17 mesi dopo muoiono ad 1 giorno di distanza fra loro".

"Come il caso dei medici dal 118 al 121 che si vaccinano tutti nell'arco di 6 giorni e 20 mesi dopo i quattro medici muoiono nell'arco degli stessi otto giorni e dove due di questi condividevano lo stesso lotto di Astrazeneca. 'Mi chiamo Carlo Nigro, sono un medico brasiliano, sono uno dei due coordinatori di 'Medici per la vita America Latina', mi congratulo per questo eccellente studio statistico sulla letalità dei vaccini. Raccomando a tutti questo importante studio, grazie'".

"Il numero 131 e 132 si vaccinano lo stesso giorno e 22 mesi dopo muoiono a due giorni di distanza e questo non si verifica solo in Guatemala. In Paraguay Marco Gutierrez ha condotto lo stesso genere di studio ed incrociando i dati abbiamo riscontrato una correlazione. Uno di questi casi è quando due medici del Guatemala insieme a cinque medici del Paraguay si vaccinano nell'arco degli stessi 20 giorni ed un mese dopo muoiono nell'arco degli stessi 23 giorni, quasi tutti con la stessa causa di morte". 'Salve sono il dr. Ismael Gomez del Guatemala. Invito tutti a visionare questo studio relativo alle morti correlate al vaccino anti-Covid'.

Mortalità correlata non solo nei medici ma anche nei giovani

Il video continua e si sposta su un altro piano, quello dedicato ai giovani: "Questo non succede soltanto fra i medici ma accade anche nel segmento giovanile della popolazione. Come nel caso dei 5 giovani che si vaccinano nell'arco degli stessi dieci giorni e due mesi dopo muoiono nell'arco degli stessi diciotto giorni. Va anche aggiunto che condividevano lo stesso lotto di Moderna con giorni di vaccinazione e morte vicini fra di loro. Anche il caso degli otto giovani vaccinati nell'arco degli stessi trenta giorni e quattro mesi dopo muoiono nell'arco degli stessi trenta giorni. In questo gruppo la metà condivideva lo stesso lotto di Moderna e la maggioranza condivideva la stessa causa di morte, patologie cardiache". 'Saluti cordiali, sono Mercy Blanco, specialista in medicina integrativa di Bogotà, Colombia ed approvo questo studio statistico".

"Come il caso dei 6 giovani che si vaccinano nell'arco degli stessi 25 giorni e 7 mesi dopo muoiono nell'arco degli stessi 16 giorni ed in cui la metà di loro condivide la stessa causa di morte, patologie cardiache. Oppure il caso dei 5 giovani che si vaccinano nell'arco degli stessi 27 giorni e 6 mesi dopo muoiono nell'arco degli stessi 24 giorni, dove quasi tutti condividevano la stessa causa di morte, problemi cardiaci e dove la metà condividevano lo stesso lotto di Sputnik. 'Saluti dall'Honduras, sono la dottoressa Karely Amador ed approvo questo studio statistico'".

"Come il caso delle adolescenti Ganesis Ramirez, 17 anni, e Genesis Gonzales, 14 anni, le quali si vaccinano a 27 giorni di distanza e 9 mesi dopo muoiono a distanza di 14 giorni. Condividevano lo stesso lotto di Pfizer. È simile al caso dei due giovani di 22 e 29 anni che si vaccinano ad un giorno di distanza ed 11 mesi dopo muoiono lo stesso giorno". 'Salve sono il dr. Pedro Chavez Zavala della Repubblica Messicana ed approvo questo studio statistico'". 'Salve sono la dottoressa Maria Jimena Campos ed approvo questo studio statistico. Dal Costa Rica, saluti cordiali'

"In questo caso la giovane di 30 anni, insieme alle dottoresse di 24 e 28 anni si vaccinano nell'arco degli stessi 8 giorni e 17 mesi dopo muoiono nell'arco degli stessi 22 giorni e dove la giovane di 30 e la dottoressa di 24 muoiono lo stesso giorno. Il caso della giovane di 19 anni che insieme a quello di 36 e la ragazzina di 13 anni si vaccinano nell'arco degli stessi 13 giorni e 13 mesi dopo muoiono nell'arco degli stessi 5 giorni, insieme ai ragazzini di 14 anni, il quale mentre giocava a calcio per la strada, viene colpito da un infarto e successivamente muore".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti