21 Ottobre 2022
Il Ceo di Pfizer, Albert Bourla, è passato, nel giro di appena due anni, dal dire che il vaccino proteggerebbe "al 90% contro il Covid" a "è abbastanza efficace e non dura". Nel mezzo ha anche affermato che "non ci sono varianti identificate che sfuggono alla protezione del vaccino", "due dosi forniscono una protezione limitata, mentre le tre dosi offrono una buona protezione", per poi finire, più di recente, con la frase: "Serve la quarta dose per tutti". Ecco il video che sta facendo il giro del web.
Qualche giorno fa lo stesso Bourla, in una intervista aveva affermato, sempre riguardo al vaccino Covid: "Nei bambini trasmissibilità ridotta dell'80%". Peccato che però una dirigente della stessa Pfizer, Janine Small, aveva affermato l'esatto contrario, cioè che non erano stati fatti adeguati test per capire l'efficacia di prevenire la trasmissibilità nei bambini.
Un'audizione, tra l'altro, in cui avrebbe dovuto partecipare lo stesso Bourla, ma alla quale ha preferito non andare, scegliendo di mandare una sua collaboratrice. A denunciare l'accaduto era stato anche Rob Roos (eurodeputato), che c'era andato giù pesante: "Escono le bugie, Pfizer ammette che il siero non è stato testato sull'arresto della trasmissione o sulla riduzione della letalità".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia