11 Ottobre 2022
Rob Roos eurodeputato olandese, riporta quanto visto e sentito in aula da uno dei direttori di Pfizer. La casa farmaceutica, sollecitata da Roos, ha finalmente ammesso che "riguardo la domanda se abbiamo testato il vaccino sull'arresto sulla trasmissione del virus, prima che entrasse nel mercato, la risposta è no"; dice sorridendo l'esponente di Pfizer. Quest'ultima prova a sostenere la sua tesi dicendo che dovevano "muoversi alla velocità della scienza". L'eurodeputato olandese, mentre parla afferma che questo è uno "scandalo".
E riporta tutte le campagne per la vaccinazione portate avanti dal suo Paese: "Non ti vaccini solo per te stesso ma anche per gli altri, lo fai per tutta la società". "Oggi questo si rivela essere una completa sciocchezza, ed escono le bugie". E poi: "Milioni di persone nel mondo sono state costrette a vaccinarsi a causa del detto che 'lo fai per gli altri'". Pfizer non menziona nemmeno alcuna riduzione di letalità né di riduzione di gravità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia