Domenica, 21 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Marco Rizzo contro Mario Draghi: "Non ti vaccini ti ammali e muori, pace o condizionatori, non ne ha imbroccata una e ora vuole ancora comandare" - VIDEO

Il leader di Democrazia Sovrana e Popolare si scaglia contro l'ex premier, ricordando alcune delle sue frasi rimaste nell'immaginario collettivo in quanto distaccate dalla realtà

19 Settembre 2025

Marco Rizzo attacca Mario Draghi. Il leader di Democrazia Sovrana e Popolare si scaglia contro l'ex premier, ricordando alcune delle sue frasi rimaste nell'immaginario collettivo in quanto distaccate dalla realtà.

"Non ti vaccini, ti ammali e muori, la pace o i condizionatori - esordisce Rizzo- ma chi è che diceva queste cose? Un grande scienziato che non ne ha imbroccata neanche una, Mario Draghi. E oggi ci viene a dire che l'Europa ha sbagliato sul green e sulle altre cose, ma dove cazzo era lui quando hanno deciso queste cose?".

"Vuole ancora comandare, vuole solo comandare", prosegue Rizzo prima di annunciare una manifestazione contro l'Ue e i suoi dirigenti dallo slogan "via Ursula, via i tecnocrati, fuori l'Italia dall'Unione Europea".

Nonostante le critiche a Mario Draghi, anche Marco Rizzo qualche anno fa era favorevole all'obbligo vaccinale, come diversi politici che poi hanno cercato di mascherare il cambio di rotta.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti