19 Settembre 2025
Marco Rizzo attacca Mario Draghi. Il leader di Democrazia Sovrana e Popolare si scaglia contro l'ex premier, ricordando alcune delle sue frasi rimaste nell'immaginario collettivo in quanto distaccate dalla realtà.
"Non ti vaccini, ti ammali e muori, la pace o i condizionatori - esordisce Rizzo- ma chi è che diceva queste cose? Un grande scienziato che non ne ha imbroccata neanche una, Mario Draghi. E oggi ci viene a dire che l'Europa ha sbagliato sul green e sulle altre cose, ma dove cazzo era lui quando hanno deciso queste cose?".
"Vuole ancora comandare, vuole solo comandare", prosegue Rizzo prima di annunciare una manifestazione contro l'Ue e i suoi dirigenti dallo slogan "via Ursula, via i tecnocrati, fuori l'Italia dall'Unione Europea".
Nonostante le critiche a Mario Draghi, anche Marco Rizzo qualche anno fa era favorevole all'obbligo vaccinale, come diversi politici che poi hanno cercato di mascherare il cambio di rotta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia