08 Novembre 2023
Era il giorno di Sigfrido Ranucci in Vigilanza Rai, ma la scena se l'è presa tutta Maurizio Gasparri. L'esponente di Forza Italia ha parlato poco dopo l’intervento di Sigfrido Ranucci, convocato in commissione per parlare di Report. Gasparri ha cominciato ad ironizzare verso il giornalista e conduttore Rai, tirando prima fuori un cognac e infine una carota. "Le ho portato un cognac se ha bisogno di farsi coraggio – ha detto Gasparri, mostrando una bottiglietta – Ho visto che si è fatto accompagnare ma noi qui non mangiamo nessuno”. Il riferimento è al corteo di solidarietà e in difesa del giornalismo d’inchiesta. Subito dopo ha tirato fuori una carota: “L’ho portata, se qualcuno ha paura della commissione di Vigilanza...”.
Sigfrido Ranucci è stato convocato in Vigilanza Rai, ma lo show è tutto di Maurizio Gasparri. L'esponente di Forza Italia, che ha parlato poco dopo l'intervento del conduttore e giornalista, convocato in commissione per parlare del suo programma, Report, ha iniziato un vero e proprio show, diventato virale sui social. "Le ho portato un cognac se ha bisogno di farsi coraggio – ha detto Gasparri, mostrando una bottiglietta – Ho visto che si è fatto accompagnare ma noi qui non mangiamo nessuno”. Il riferimento è al corteo di solidarietà e in difesa del giornalismo d’inchiesta. Subito dopo ha tirato fuori una carota: “L’ho portata, se qualcuno ha paura della commissione di Vigilanza...”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia