Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giorgia Meloni: "E ti pare che vai a votare se si lasciano Totti e Ilary? Non si può!"

La battuta di Giorgia Meloni a Palombara Sabina: "E che ti pare che vai a votare se si lasciano Totti e Ilary? Non si può!". La folla è divertita

15 Luglio 2022

PALOMBARA SABINA - La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni inebria la folla con una battuta più che attuale" e che ti pare che si va a votare se si lasciano Totti e Ilary? Non si può! No, non si può il Pd deve inventarsi un modo per restare a governare pure se non lo votano!".

Giorgia Meloni: la crisi di governo e l'appello al centrodestra

E' da quando il Movimento 5 stelle ha fatto lo strappo al governo al senato che si parla di tornare al voto, ma Mattarella ha rinunciato alle dimissioni di Draghi perché bisogna seguire l'iter costituzionale. Bisogna lasciare al parlamento la possibilità di dare la fiducia. Sono in caso di mancanza di fiducia si potrà andare ad elezioni. E la leader di fratelli d'Italia si sta appellando agli altri partiti del centrodestra perché non abbiano la tentazione di trattare. Ecco il suo discorso integrale a Palombara Sabina.

"E quindi non accettiamo scherzi questa legislatura per Fratelli d'Italia è finita e daremo battaglia perché si restituisca ai cittadini che democrazie hanno e cioè la libertà di scegliere da chi farsi rappresentare e per fare cosa. Quando c'è qualche problema non puoi votare, e che ti pare che voti quando c'è la pandemia, e che ti pare che voti quando c'è la guerra, e che ti pare che voti quando sale lo spread, e che ti pare che voti se si lasciano Totti e Ilary? Non si può!

Non si può, bisogna aspettare! Bisogna aspettare che il PD s'inventa un modo per rimanere in sella pure se gli italiani non lo vogliono votare, invece è proprio l'esatto contrario: è quando c'è una tempesta che tu hai bisogno di chiedere ai cittadini chi deve essere il capitano della nave.

 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti