01 Luglio 2022
Nel 2013, quando Francesca Pascale era fidanzata con Silvio Berlusconi, è stata al centro di un litigio con una giornalista la convegno "Siamo tutte puttane" (VIDEO). Tale "evento" era stato ideato da Giuliano Ferrara, per sostenere il Cav dopo la sentenza del processo Ruby che ha condannato Berlusconi a sette anni di carcere e all'interdizione dai pubblici uffici.
In quella occasione Giuliano Ferrara aveva scaldato il pubblico accompagnato da Ruby Tuesday dei Rolling Stone; chiaramente una provocazione al pm Ilda Bocassini che aveva, secondo lui, "dichiarato guerra" a Silvio Berlusconi. "Si sa a Berlusconi - aveva detto il direttore del Foglio - piacciono le donne e lui piace a loro. Ma da qua a considerare tutto questo un reato...". L'evento però fu un flop, in quanto parteciparono appena 200 persone. "Domani diranno che è stato un flop ma chissene frega", aveva quindi commentato Giuliano Ferrara. Sul palco aveva parlato anche Daniela Santanché, la quale aveva fatto riferimento necessità di "riappropriarsi della piazza per difendere la libertà di Silvio Berlusconi".
Sul palco c'era anche la moglie Anselma dell'Olio, un cartonato di Mubarak e del Cavaliere. A un certo punto fu chiamata a parlare anche Francesca Pascale, la giovane fidanzata del Cav. Tuttavia lei se ne è andata senza salire. Non prima però di aver dichiarato il suo amore eterno per Silvio Berlusconi. Intercettata da una giornalista, la quale le ha chiesto provocatoriamente se si "sentiva una puttana", la Pascale ha risposto: "No, non lo sono. E lei?".
Sembrava un'altra vita. Ora Francesca Pascale e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi non stanno più assieme. Lei, dopo avere ottenuto una buona uscita di 20 milioni di euro dal Cav, ha iniziato una nuova relazione. Ora la Pascale sta assieme alla cantante Paola Turci. Le due hanno fissato il matrimonio per sabato 2 luglio 2022.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia