09 Gennaio 2022
Il deputato Stefano Vignaroli, del Movimento Cinque stelle, presidente della commissione parlamentare Ecomafie, ha postato un VIDEO su Facebook mentre sparava con un kalashnikov. Il tutto mentre scorrono le note di "Mother Russia" degli Iron Maiden. Un video che ha prodotto una bufera social, soprattutto a fronte del fatto che il kalashnikov è l'arma simbolo della violenza mafiosa. "Stavo al poligono di tiro, non c'è alcuna anomalia - ha detto Vignaroli a La Repubblica - ho il porto d'armi per difesa personale e dunque ogni tanto mi esercito".
Ma si esercita con il kalashnikov? Risponde: "Oggi, me l'hanno fatto provare, in sicurezza". Non crede che postare un video con quest'arma, con tanto di colonna sonora, possa far passare un messaggio negativo, soprattutto ai più giovani? Risponde: "Non vedo nulla di anomalo in quello che ho fatto".
Come già accennato, il video di Vignaroli ha scatenato la rabbia della rete. "Poteva essere di un altro partito, e invece...", ha scritto qualcuno. "I figli di Putin", scrive un secondo utente. E ancora: "Le Ecomafie sono solamente Mafie che fanno la differenziata…". "E col sottofondo musicale di 'Mother Russia…'. Veramente Imbarazzanti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia