Giovedì, 16 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ciccarelli (McDonald's Italia): "Entro il 2027 arriveremo a 900 ristoranti. Vogliamo investire sulle persone, al momento siamo 38.000. dentro McDonald's"

l'Impact Director McDonald's Italia ha rilasciato un'intervista a Il Giornale d'Italia in occasione del lancio di Big Arch; Focus sui dipendenti e sui prossimi quarant'anni del marchio in Italia

16 Ottobre 2025

Il giornale d'Italia, in occasione dell'evento lancio per il nuovo panino Big Arch, ha intervistato Delia Ciccarelli, Impact Director McDonald's per la divisione Italia. Delia ha sottolineato come McDonald's non punti solo a delle semplici assunzioni ma a dei percorsi di crescita continuativi per chi entra a far parte del team:

Quali sono le prossime ambizioni per McDonald's nel futuro?

Delia Ciccarelli, Impact Director McDonald's Italia. Allora, come big Arch, noi pensiamo big e quindi McDonald's ha grandi ambizioni per il futuro. Entro il 2027 arriveremo ai 900 ristoranti e questo è un grande traguardo. E ci vorrà appunto la grande ambizione di tutti i nostri licenziatari e di quelli nuovi che arriveranno e di tutte le nostre persone che ogni giorno lavorano davvero con grande impegno e allegria per servire milioni di di clienti. Altre grandi ambizioni sono quelle di continuare nei nostri investimenti e quindi la qualità il made in Italy e tutto quello che facciamo anche per essere cittadini attivi e quindi tutte le nostre iniziative sociali a partire dalla sensibilizzazione sul tema ambientale e quindi provare a diffondere una maggiore attenzione al corretto riciclo ma anche alle nostre tradizionali ormai iniziative come la partnership con il 15.22 e quindi la sensibilizzazione alla cultura della non violenza di genere. E abbiamo poi in cantiere altre interessanti iniziative che lanceremo in occasione del festeggiamento dei 40 anni di McDonald's in Italia. Nel 2026 un'altra grande ambizione di McDonald's è quella di investire sulle persone. Al momento sono 38.000. le persone che lavoro con noi. Sono tanti i colleghi che cominciano a lavorare nei ristoranti e poi diventano nostri colleghi di sede. Altri ancora raggiungono l'ambizioso traguardo di diventare licenziatari di di McDonald's e quindi alla fine McDonald's è un luogo di grandi opportunità se si ha l'ambizione la voglia e l'energia di di cogliere grandi risultati insieme a noi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti