09 Settembre 2025
Maria Annunziata Giaconia, Direttore Operations di Regionale, in occasione della presentazione del Regionale brandizzato per X-Factor è stata intervistata da Il Giornale d'Italia.
Livrea per X-Factor, cosa significa per voi sposare un progetto come questo?
"Il viaggio e la musica raccontano storie, emozioni, energie positive e volevamo essere presenti in questo progetto. Portare a bordo le nuove generazioni che vediamo sui nostri treni quando sono studenti, ma che vogliamo ritrovare da adulti, con i loro sogni e i loro progetti, sposando la nostra priorità, ossia un trasporto sostenibile con i nuovi treni del regionale."
Non è l'unica delle iniziative.
"È una delle tante per promuovere gli investimenti che abbiamo effettuato sui nuovi treni. Parliamo di 7 miliardi grazie ai contratti di servizio firmati con le Regioni. Si tratta di raggiungere entro il 2027 il completo rinnovo della flotta 1061 treni di nuova generazione."
Per quanto tempo sarà visibile?
"Per tutto il tempo in cui saremo partner di questo progetto il treno viaggerà tra Milano e Torino, porterà gli aspiranti concorrenti a fare le audizioni. E quando poi ogni venerdì, dal 24 ottobre al 28 novembre, ci saranno gli eliminati, a Milano Centrale sarà la scenografia di un primo concerto di questi ragazzi giovani."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia