Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Serra (Trenitalia): "Con il treno di Italia's Got Talent accompagneremo concorrenti e passeggeri che potranno riscoprire il piacere del viaggio"

Francesca Serra, Direttore Operations Intercity di Trenitalia: "È un treno Intercity completamente personalizzato con Italia's Got Talent, visibile per tutto l’anno e molto apprezzato da famiglie e giovani per comfort, offerte e sostenibilità"

17 Luglio 2025

Francesca Serra, Direttore Operations Intercity di Trenitalia, in occasione della presentazione della nuova livrea Intercity dedicata a Italia's Got Talent è stato intervistato da Il Giornale d'Italia.

Intercity e Italia's Got Talent, cosa vi aspettate da questa partnership?

"Il nostro slogan è 'Il treno dei talenti', accompagneremo tutti i concorrenti nelle principali tappe italiane. Ci aspettiamo che anche i viaggiatori possano cogliere un po' il senso del talento e potendo scoprire già all'interno del viaggio il piacere del viaggio stesso, magari coltivando le proprie passioni come leggere un libro, sentire un podcast o guardare fuori dal finestrino il paesaggio che scorre."

Per quanto tempo sarà visibile questa campagna?

"È un treno completamente personalizzato con Italia's Got Talent e sarà visibile per l'intero anno fino alla prossima partnership che ci auguriamo sarà di nuovo con la Disney. È immersivo, oltre alla livrea esterna nella carrozza family abbiamo creato un ambiente per i bambini ma anche per i giovani e con il logo di Italia's Got Talent e tutti i protagonisti."

Qual è stato il ritorno dei vostri clienti rispetto alle scorse campagne?

"Molto positivo perché i nostri clienti principalmente sono famiglie e giovani e apprezzano tantissimo questo programma e il nostro treno Intercity, perché abbiamo offerte dedicate a loro. La novità di quest'anno è che anche sugli Intercity notte abbiamo una nuova promozione che è il Family Night, dove famiglie da 2 a 5 persone possono viaggiare con uno sconto del 50%. È un treno che ha molto appeal nelle famiglie giovani, anche perché è confortevole, sostenibile, ma anche economicamente vantaggioso."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti