17 Luglio 2025
Mario Alovisi, Direttore Marketing & Revenue Management di Trenitalia, in occasione della presentazione della nuova livrea Intercity dedicata a Italia's Got Talent è stato intervistato da Il Giornale d'Italia.
Che significato ha questa iniziativa con Italia's Got Talent sui treni Intercity?
"È un'iniziativa che riprende quanto già avviato lo scorso anno, crediamo molto in questa partnership. I riscontri per i nostri clienti e in generale per tutte le persone che decidono di viaggiare con noi sono stati altissimi. Lo scorso anno abbiamo avuto delle punte di ascolto e di ritorno sugli Intercity molto interessanti e riteniamo che quest'anno andrà ancora meglio, anche alla luce dei nuovi investimenti in termini di persone e risorse."
Una campagna come questa rientra in un percorso già avviato per altre iniziative?
"Assolutamente sì. È un percorso iniziato con l'attività di rebranding di Intercity iniziata un anno e mezzo fa. L'obiettivo è proprio posizionare e riposizionare l'Intercity coerentemente con le sue promesse nei confronti dei passeggeri."
Qual è stato il ritorno effettivo da parte dei vostri clienti?
"I passeggeri sono entusiasti della nuova attività fatta con Intercity. Abbiamo dato il giusto lustro e valore a questo brand che rappresenta l'Italia tocca quasi tutte le sue città e garantisce un rapporto qualità prezzo che consente una mobilità sostenibile lungo tutto il Paese."
Ci può anticipare qualche iniziativa che ci sarà anche nel corso dell'anno?
"Le iniziative sono tantissime, sicuramente in coerenza con il posizionamento del brand e con quello che già riuscite a vedere sui social. Facciamo attività di teaser e sono certo che riuscirete a carpire il futuro di questo treno."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia