18 Giugno 2025
Mario Alovisi, Direttore Marketing di Trenitalia, in occasione della presentazione dell’Intercity di Trenitalia (Gruppo FS) dedicato al film Disney e Pixar “Elio”, è stato intervistato da Il Giornale d'Italia.
Quanto è importante oggi, per Trenitalia, costruire campagne emozionali e coinvolgenti che vadano oltre il semplice servizio di trasporto, come questa?
"Per Trenitalia è un must. Lavoriamo da anni in quest’ottica e, soprattutto, la partnership con Disney ne è la principale rappresentazione. Il nostro obiettivo è offrire al cliente un servizio end-to-end, con esperienze sempre all’avanguardia e il più possibile innovative."
L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio? Sono previste altre partnership nei prossimi mesi?
"Sì, l’iniziativa rientra sicuramente in un progetto più ampio, che prevede partnership dedicate, come quella con Disney per Intercity. Stiamo portando avanti lo stesso lavoro anche per i treni regionali e per l’alta velocità."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia