05 Giugno 2025
Leonardo Maria Del Vecchio, Presidente RayBan e Chief Strategy Officer di Essilor Luxottica, in occasione del Phygital Sustainability Expo 2025 e il conferimento del Premio Made in Italy Sostenibile 2025, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Per quanto riguarda Ray-Ban, il marchio che sto seguendo in prima persona, abbiamo nominato un nuovo direttore creativo ASAP Rocky. Sarà lui a guidare la creatività e a influenzare fortemente le scelte di comunicazione e campagne, sempre con un occhio alla cultural relevance e all'obiettivo di riconnetterci con le nuove generazioni. Queste ultime, in parte, hanno perso i riferimenti culturali che hanno reso Ray-Ban iconico, come film tipo Risky Business o i primi Top Gun. L’idea è quella di creare nuovi punti di aggancio con il pubblico attuale.
Quest’anno, dopo le acquisizioni fatte, siamo entrati in una fase di consolidamento, vogliamo sviluppare e valorizzare le sinergie. I gruppi Triple sea food e Twiga sono estremamente complementari. Dove mancava la componente dining, siamo arrivati noi con il food; e dove già c'era una grande realtà, si è unito un brand molto forte, costruito nel tempo il nostro obiettivo è sempre che uno più uno faccia tre. Naturalmente, questo non è l’unico ambito su cui stiamo lavorando: abbiamo anche investimenti nel real estate, che stanno andando molto bene. In particolare, c’è un investimento a cui crediamo moltissimo, lo definiamo il nostro unicorno, basato sull’innovazione dei materiali, nello specifico il grafene."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia