Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Goitini (BNL BNP Paribas): "L'emozione sta nella parola 'dialogo', ponte tra idee e persone, è il concetto su cui puntiamo per connessioni più efficaci"

Il Giornale D'Italia ha intervistato, Elena Goitini, Amministratore delegato di BNL BNP Paribas: "Il progetto 'Inclucity' per creare un ponte che permette alle nuove generazioni di costruire il futuro che ci aspetta domani"

19 Marzo 2025

Elena Goitini, Amministratore delegato di BNL BNP Paribas, in occasione dell'inaugurazione della 14esima edizione della mostra fotografica MIA Photo Fair BNP Paribas 2025, è stata intervistata da Il Giornale d'Italia.

Oggi inaugurate la 14esima edizione di MIA Photo Fair BNP Paribas, di cui BNL BNP Paribas è title sponsor, il tema principale è quello del dialogo, qual è secondo lei l'aspetto più emozionante e significativo di questa edizione e che spera possa colpire il pubblico?

"Quando si parla di dialogo si parla di un ponte tra idee, persone e visioni anche molto diverse. Quindi l'emozione sta proprio nella parola che abbiamo scelto 'dialogo' perché auspichiamo che la costruzione di questo ponte ci permetta davvero di mettere in connessione e di accompagnare transizioni importanti attraverso interazioni sempre più efficaci. Alle mie spalle vedete una cosa di cui siamo particolarmente orgogliosi, il nostro progetto 'Inclucity' che ha l'obiettivo di creare un ponte tra il centro e la periferia per fare in modo che questo ponte permetta alle nuove generazioni di diventare molto più efficaci nel costruire il futuro che ci aspetta domani."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti