Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Levi (iliad): "I nostri valori sono trasparenza, chiarezza e assenza di costi nascosti; siamo leader in Italia per crescita di utenti"

Il Giornale d'Italia ha intervistato Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad: "Il tasso di soddisfazione dei nostri clienti è ancora ai massimi livelli, sempre sopra il 97%; nessuna acquisizione straordinaria per il 2025"

13 Dicembre 2024

Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad, in occasione del brindisi di Natale è stato intervistato da Il Giornale d'Italia.

Qual è la vostra campagna per questo Natale 2024?

"Per Natale 2024 abbiamo voluto lanciare una campagna a modo nostro, quindi ironica e che sottolinea il fatto che gli utenti sono così sereni perché non hanno nessun tipo di costo nascosto di cui preoccuparsi, che hanno un sacco di tempo per farsi domande invece apparentemente futili. Quindi la vedrete in giro per l'Italia, abbiamo coinvolto molti influencer, abbiamo voluto non prenderci sul serio e sottolineare una volta di più i valori di una totale serenità che deriva dalla trasparenza, dalla chiarezza, dall'assenza di costi nascosti. Ecco, questa è Iliad."

Come avete chiuso l'anno?

"Siamo molto soddisfatti di come si chiude il 2024. Siamo leader in Italia per crescita di utenti per il 26.º trimestre consecutivo, quindi la crescita continua e soprattutto un tasso di soddisfazione ancora ai massimi livelli, sempre sopra il 97%. Quindi siamo molto contenti e molto ottimisti per il 2025 che arriva."

Quali sono i vostri progetti per il 2025?

"Abbiamo tanti progetti nel cassetto. Ovviamente ci piace sorprendere il mercato, quindi non entro nei dettagli. Però sicuramente rimarremo fedeli ai nostri valori e quindi continueremo a innovare, a puntare sulla qualità, sulla trasparenza e sul rapporto di fiducia con i nostri utenti."

Prevedete qualche acquisizione straordinaria?

"No, oggi andiamo avanti per la nostra strada."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti