21 Novembre 2024
Anna Roscio, Executive Director Sales & Marketing Imprese di Intesa Sanpaolo, nel corso dell'incontro per il Premio Women Value Company 2024 ha evidenziato il sostegno che Intesa Sanpaolo offre alla Fondazione Marisa Bellisario intervistata da Il Giornale d'Italia.
Qual è il sostegno che Intesa-Sanpaolo offre alle imprese femminili?
"Per parlare del sostegno di Intesa Sanpaolo alle imprese al femminile partirei proprio da questo programma Women Value Company che è arrivata alla sua 8ª edizione. Oggi celebriamo alcune delle vincitrici di quest'anno, un percorso che è nato con la collaborazione della Fondazione Bellisario, proprio per far emergere le storie di imprese, per mettere al centro dell'attenzione le imprese al femminile che sono un pezzo importante per il PIL italiano e per individuare quelli che sono dei percorsi e dei programmi di accompagnamento alla crescita."
Dal punto di vista del supporto finanziario, Roscio ha dichiarato:
"Il supporto di Intesa Sanpaolo alle imprese femminili è in materia prettamente bancaria, quindi quello di sostenere finanziariamente la crescita delle imprese, a portarle sui mercati internazionali, spingerle verso l'innovazione e lo facciamo grazie anche alla messa a disposizione di €1 mld."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia