Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Porro (La Ripartenza, liberi di pensare): "Per questa settima edizione al Petruzzelli di Bari bilancio favoloso"

Il Giornale d'Italia ha chiesto a Nicola Porro un primo bilancio della settima edizione de "La Ripartenza, liberi di pensare", che si chiude stasera al Petruzzelli di Bari

13 Luglio 2024

Il Giornale d'Italia ha chiesto a Nicola Porro un primo bilancio della settima edizione de "La Ripartenza, liberi di pensare", che si chiude stasera al Petruzzelli di Bari:

"Un bilancio secondo me favoloso perché c'è stata tanta gente, ma questo me lo aspettavo - sono molti quelli che seguono La Ripartenza ormai da anni - ma soprattutto il parterre delle persone, il gioco con Giuseppe Cruciani, gli esperti, le vignette, ha dato quella combinazione che a me piace di approfondimento ma anche di non prendersi troppo sul troppo sul serio. Insomma un bilancio per me molto confortante". 

Questa è un'Italia che ha bisogno di indicazioni precise...

"Questa è un'Italia che penso che le indicazioni se le trova sul mercato. Riesce a trovare quello che più le interessa attraverso la forza straordinaria degli imprenditori che riescono a trovare le soluzioni migliori per poter far prosperare le proprie aziende".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti