18 Giugno 2024
Lorenzo Piredda, General Manager di Uber Italia, in occasione della presentazione relativa alla partenership tra Uber Italia e Italia, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"La collaborazione che inauguriamo oggi con Italo è importantissima. Due nomi che si mettono insieme chiaramente per facilitare lo spostamento degli italiani e dei tanti stranieri che utilizzano entrambi i servizi, soprattutto in questo periodo dell'anno. Suddetta partnership, ci permette quindi di connettere le principali città italiane, in questo caso Roma e Milano con un treno alta velocità e poi di iniziare o completare questo percorso con Uber. Una macchina che va a prendere il passeggero a casa e lo porta alla stazione e poi, una volta giunto nella stazione d'arrivo, lo porta a destinazione. Tutto viene fatto tramite un'integrazione tecnologica che permette a questo processo di essere semplicissimo. Si prenota tutto tramite l'applicazione di Italo. Una volta che si è scelta la stazione di destinazione o la stazione di partenza - ha spiegato Piredda - viene proposto tramite appunto un bottone dedicato all'utente di prenotare un'auto tramite il servizio Uber Riserva. E quindi un'auto garantita, soprattutto in questo momento di grande stress per il sistema della mobilità nella nostra città, con stazioni contraddistinte da grandissime code per trovare un taxi. Questa diventa un'opzione a grandissimo valore aggiunto per chiunque debba spostarsi con l'affidabilità che oggi noi, insieme a Italo, riusciamo a fornire".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia