29 Maggio 2024
Benedetto Levi, Amministratore delegato di iliad, in occasione delle celebrazioni per il sesto compleanno dell'operatore di telecomunicazioni, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Oggi festeggiamo il nostro 6º compleanno, sei anni dal nostro ingresso nel mercato e sei anni nei quali siamo cresciuti tantissimo. Oggi siamo una community di più di 11 milioni di utenti, ma in questi sei anni possiamo vantare di essere rimasti sempre noi stessi, fedeli ai nostri valori e alle nostre promesse di totale trasparenza e chiarezza. Questo spiega anche il tasso di soddisfazione da parte dei nostri utenti, che è sempre stato compreso tra il 97% e il 99%".
La cosa di questi sei anni che la rende più orgoglioso.
"Il rapporto di fiducia che abbiamo creato con i nostri utenti in questi sei anni è ciò che mi rende più orgoglioso. Ricevere regolarmente comunicazioni da parte dei nostri utenti che non hanno bisogno di assistenza, ma che ci scrivono per dirci quanto sono sorpresi dalla nostra trasparenza e dal nostro mantenere tutte le promesse, attestata la fiducia costante e rinnovata. Questo ci rende estremamente responsabili nel dover continuare su questa strada".
Cosa vi aspetta ora?
"In futuro contiamo di rimanere assolutamente noi stessi e di continuare a crescere e a portare tante novità alla clientela mobile, alla clientela FTTH Fibra, alla clientela business. Abbiamo tante idee per il futuro, ma sicuramente rimarremo noi stessi.
Domani annunceremo i nostri risultati finanziari del primo trimestre e per il 24º trimestre consecutivo dal nostro ingresso sul mercato, siamo leader in Italia per crescita di utenti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia