Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sara Doris (Banca Mediolanum): "Cosa avevano mamma e papà di speciale? La complicità e il sogno: noi siamo la dimostrazione che i sogni si avverano"

La Vicepresidente di Banca Mediolanum Sara Doris in occasione della Convention annuale della Banca svoltasi a Torino: "Per questo papà è stato un po' il padre di tutti noi"

18 Marzo 2024

Sara Doris, Vice Presidente di Banca Mediolanum, in occasione della Convention annuale della Banca svoltasi a Torino, ha dichiarato a Il Giornaled'Italia:

"Per credere bisogna agire. Bisogna solo agire. E quando agisci costruisci la tua vita e costruisci la tua isola. E nel costruirla, poi nell'azione, arrivano quelle intuizioni che faranno sì che tu possa rivoluzionare il dopo, cambiare, fare delle cose grandiose che neanche ti immaginavi".

Così la Vicepresidente di Banca Mediolanum Sara Doris sul palco, in occasione della Convention annuale della Banca tenutasi e Torino. 

 "Pensando a mia madre e mio padre insieme - prosegue la Doris - oltre che chiaramente a una storia d'amore incredibile, mi viene in mente la complicità di due persone, che si sono messe una al servizio dell'altra. Badate bene: questa relazione vale non solo non solo nei rapporti di coppia, ma anche nell'amicizia, nell'essere colleghi uno al servizio dell'altro. E loro sono la prova vivente che per realizzare le grandi cose che loro hanno realizzato insieme, devi donarti, devi servire. Cosa avevano di così speciale? Avevano le idee chiare, avevano i valori, avevano il sogno ed erano consapevoli che spettava a loro realizzarlo. E credo che noi siamo la dimostrazione che quel sogno l'hanno realizzato, e non solo noi che siamo qui dentro, ma tutti i clienti in tutta Europa lo sono. E il sogno di quelle due persone ora è nelle nostre mani, perché come aveva detto papà, noi siamo i custodi dei valori di questa azienda. Per questo il mio Papa è stato un po' il padre di tutti noi". 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti