01 Febbraio 2024
Claudio Gemme, Presidente di Fincantieri Infrastructure, in occasione dell'evento "Il valore della consulenza" organizzato da Wall Street Italia, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Il mio ruolo di Presidente di Fincantieri Infrastructure è abbastanza pesante, nel contesto di un'azienda di infrastrutture che ha 20.000 dipendenti e 80.000 persone di indotto, e quindi questo è un argomento dove i consulenti ovviamente devono intervenire. La figura del consulente è essenziale tutte le volte che il capo azienda o l'azienda stessa ha necessità di fare delle operazioni, come riorganizzazioni, inserimenti di persone nuove, organigrammi nuovi, i piani industriali, le visioni del futuro etc.
Il mio ruolo di Presidente è un ruolo istituzionale quindi, ma è chiaro che la parte più strategica e di visione di futuro mi riguarda; in questo senso, tutte le volte che immaginiamo di non avere costi fissi ma variabili, la consulenza è un valore".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia