Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lalos (JTI Italia): “Ploom X, nel 2024 al via tante iniziative in Italia, dopo gli eventi legati al brand alla MFW, al C2C di Torino, al FFF di Milano, alla MMW”

A Roma l’evento per celebrare la presenza su scala nazionale del dispositivo Ploom X a tabacco riscaldato, adesso in tutta Italia, l’AD Ellena: “Italia primo Paese dell’UE in cui lanciato Ploom X, scelta vincente”

01 Dicembre 2023

A Roma il grande evento all’insegna della tecnologia e dell’innovazione, in collaborazione con Post Office, per celebrare la presenza su scala nazionale del nuovo dispositivo Ploom X, device a tabacco riscaldato di JTI, adesso in tutta Italia. La location, gli Studios di Via Tiburtina, scelta per esaltare le caratteristiche del prodotto, immaginato per portare nel futuro l’experience del tabacco riscaldato. Marco Lalos, Marketing Director di JTI Italia, ha rilasciato un'intervista a Il Giornale d'Italia:

“Abbiamo partecipato, come partner, ad alcuni degli eventi più attesi della Milano Fashion Week, ma anche al Club to Club Festival di Torino. Siamo stati main sponsor del Fashion Film Festival di Milano, dove abbiamo assegnato il premio per il best experimental fashion film. Abbiamo promosso la realizzazione di Oltremare, l’opera luminosa dell’artista di fama internazionale Massimo Uberti.

Recentemente, poi, siamo stati anche tra i protagonisti della Milano Music Week, dove abbiamo realizzato una serie di appuntamenti, che hanno riscosso un grande successo. Tante occasioni, per far scoprire al pubblico il nostro device, in contesti speciali, tra musica, arte e cultura. Un percorso iniziato quest’anno, e che crescerà ulteriormente, in futuro. Il 2024, infatti, sarà l’anno di lancio di nuove brillanti iniziative legate al brand: sentirai molto parlare di Ploom.”

L'arrivo di Ploom X su tutto il territorio nazionale nazionale sancisce l’apertura di una nuova pagina per JTI all’interno del Paese, e lega ulteriormente l’azienda all’Italia, da sempre uno dei Paesi più rilevanti per la società a livello internazionale. JTI, infatti, da oltre 10 anni investe in maniera crescente all’interno nel comparto italiano del tabacco, supportando all’interno del Paese anche numerose iniziative volte a migliorare la sostenibilità ambientale, sociale ed economica dei territori sui quali opera, con un occhio attento alle comunità che li abitano.

“L’Italia è stato il primo paese all’interno dell’Unione Europea in cui abbiamo lanciato Ploom X e questa scelta si è rilevata una scelta vincente - ha commentato Didier Ellena, Presidente e Amministratore Delegato di JTI Italia – Sappiamo che il mercato del tabacco riscaldato è un mercato in crescita e anche competitivo, ma la risposta che abbiamo avuto e la consapevolezza di aver creato un prodotto di altissima qualità ci fa guardare al futuro con fiducia e grandi aspettative”.

Ploom X, infatti, è un device che fa proprio della qualità dell’esperienza la propria caratteristica fondamentale: frutto di anni di investimenti, ricerca e sviluppo, il dispositivo garantisce un rilascio di nicotina uniforme e un aroma intenso dall'inizio alla fine, offrendo sessioni di fumata da 5 minuti di tiri illimitati; il device è progettato per riscaldare il tabacco riducendo al minimo l’odore di fumo e con un ciclo di ricarica completo è in grado di offrire fino a 23 sessioni di utilizzo.

Arrivato sul mercato in tre colorazioni diverse - Silver, Black e Champagne - Ploom X può essere poi ulteriormente personalizzato con un’ampia gamma di cover e accessori, così da adattarsi al meglio ai gusti di chi lo utilizza.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti