28 Giugno 2023
Vito Grassi, Presidente Consiglio delle Rappresentanze Regionali e Vice Presidente Confindustria: ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"La Regione Lombardia nei dati specifici, insomma, nell'esercizio della ripresa è fra le regioni che continuano a stare più avanti, perché uno dei dati più preoccupanti del rapporto è che lì dove erano presenti già divari esistenti non fanno che accentuarsi.
Quindi chi stava più in difficoltà prima, vuol dire, fa più fatica a riprendere e chi stava più avanti, diciamo, fa meno fatica, ma in termini percentuali ha comunque grande difficoltà a riprendere quelli che erano i valori pre-pandemia almeno.
Noi diciamo che questa è la quarta prova di resistenza e di sopravvivenza delle imprese dal 2008 in avanti e il mondo delle imprese sta dimostrando comunque una buona capacità di resistenza.
No, nomi e candidati no, anche perché non c'è niente di ufficiale, però è normale che, insomma, un anno dalla scadenza chiaramente si cominci a ipotizzare nuovi scenari, ma non c'è ancora niente di ufficiale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia