15 Giugno 2023
Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, in occasione della presentazione di Isybank ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"La banca digitale rappresenta uno dei progetti più importanti del piano di Intesa. Il progetto è partito chiaramente nel febbraio del 2022 e dopo, a questo punto, circa 14 mesi è operativa sul mercato.
A partire da oggi pomeriggio sarà possibile fare il download dell'app e aprire il conto.
La banca si rivolge a tutta la popolazione che vorrà avere un rapporto bancario con Intesa San Paolo, la banca già parte con una suite di servizi e prodotti molto ampia, copre sostanzialmente tutti i prodotti transazionali e non è scontato questo perché molte delle banche digitali o delle fintech coprono solo una parte di quelli che sono i servizi anche di carattere transazionale e metterà già a disposizione una serie di prodotti di credito con l'ambizione di ampliare progressivamente, nei prossimi mesi e quindi nel 2024, l'offerta arrivando ad un'offerta che sarà la più ricca possibile.
Assolutamente sì, si rivolge dai giovanissimi alle persone anche più anziane proprio per il fatto che la usability, cioè la modalità con la quale si può usare l'app per è molto facile ed intuitiva, per cui dal nostro punto di vista sì.
Mediolanum sul mercato? Ma lo deve chiedere a Doris!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia