Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

De Micheli, Casta Diva: "2022 anno migliore di sempre, anche per il Blue Note. Nel 2023 boom di viaggi incentive e convention"

Andrea De Micheli, CEO di Casta Diva: "Tanta voglia di riunirsi e fare eventi fisici, dopo lo iato del Covid, per noi il 2023 sta andando molto bene". L'intervista a Il Giornale d'Italia

30 Maggio 2023

Andrea De Micheli, CEO di Casta Diva, in occasione della presentazione della stagione 2023 Blue Note OFF at Don Lisander, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:

Blue Note chiude il 6 giugno con una stagione che è stata la migliore di sempre, con 75.000 spettatori paganti più tutti quelli che hanno partecipato agli eventi privati corporate che sono stati almeno una ventina nell'anno a livello esclusivo e un'altra quarantina a livello parziale, cioè quando i clienti prenotano dei tavoli o solo la balconata.

Adesso cominciamo invece una stagione estiva al Don Lisander con Blue Note Off, il 14 giugno il primo concerto. Si tratterà di concerti abbinati alla cena, quindi un pacchetto estremamente qualitativo e dureranno fino a luglio, quando poi faremo anche un'altra iniziativa alla Venaria di Torino in cui ci saranno altri due concerti il 5 e 6 luglio.

Per Casta Diva il 2023 sta andando molto bene, il 2022 è stato l'anno migliore di sempre per tutte le società operative di Casta Diva che sono, lo ricordo, società che fanno eventi come G2 Eventi e Genius Progetti e società che fanno invece video production come Casta Diva Pictures nella sua versione spot e nella sua versione programmi tv.

Il migliore anno di sempre anche per il Blue Note, come dicevo prima. Il 2023 sta andando molto bene, stiamo vivendo ancora questa grande voglia di riunirsi e di fare eventi fisici che è stata ovviamente frustrata durante i due anni del Covid e che adesso invece sta riesplodendo.

Tradizionalmente noi facciamo tanti tipi di eventi che sono le convention, le presentazioni di prodotto, i road show, i viaggi incentive e in questo momento i viaggi incentive per esempio stanno andando molto forte perché, come dicevo, la gente ha voglia di vacanza, ha voglia di andare nei posti dove prima non poteva andare. Però anche le convention sono estremamente gettonate perché c'è stato uno iato nel parlare con i propri dipendenti o agenti e quindi adesso c'è bisogno di recuperare. Ecco, tante iniziative, tante attività, tante nuove partnership.

Partnership con Il Giornale d'Italia? Ne parliamo ogni tanto con Luca, quindi col direttore Luca e quindi spero che sarà presto.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti