02 Maggio 2023
Lorenzo Tavazzi, Partner and Head of the Scenario and Intelligence Practice, The European House - Ambrosetti, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Il tema è l'internazionalizzazione, guardare sempre di più alle opportunità che si aprono nel mondo e tra queste certamente l'Arabia, che certamente è il maggior potenziale interesse per l'Italia, per il nostro sistema produttivo e imprenditoriale. Oggi l'obiettivo è stato condividere informazioni, condividere esperienze perché questi sono gli elementi fondamentali per superare quella gap di conoscenze che oggi è uno degli elementi che più rendono difficili i rapporti tra il nostro sistema paese e altri sistemi paese a grande evoluzione.
Oggi si è parlato di settori importanti e tradizionali come il turismo in Italia e tutto quello che comporta anche all'interno dello sviluppo del Real Estate. Abbiamo parlato di sanità, abbiamo parlato di life science, abbiamo parlato di opportunità tecnologiche. Tutto questo dà un quadro di grande potenziale e sempre di più la necessità di rendere unite le business community dei due paesi. È uno degli obiettivi che ci siamo dati come The European House-Ambrosetti."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia