18 Aprile 2023
Claudio Luti, presidente di Kartell, in occasione dell'inaugurazione del Salone del Mobile 2023, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Finalmente lo abbiamo aperto, tanti sforzi, un anno che lavoriamo, stiamo facendo una cosa importantissima per tutti i nostri brand, per confermarci. Qui c’è sempre una realtà molto positiva, tante lingue e tante opportunità.
Sull’espansione di Kartell, il discorso prenderebbe molto tempo. Noi cerchiamo di andare in tutto il mondo, abbiamo già molte vetrine in tutto il mondo per portare la stessa qualità italiana ovunque. Italiana, qualità, bellezza, innovazione: questi i tratti distintivi di Kartell.
Sull’espansione in Medio Oriente, invece, il mondo diventa sempre più piccolo, i brand diventano sempre più mondiali. Credo che, vista l’affluenza di questa settimana, non credo sarà difficile portare la nostra filosofia al mondo. Il nostro mercato di punta resta l’Europa, ma ci stiamo guardando intorno dall’America del Sud, all’Asia e abbiamo cominciato anche in Africa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia