17 Aprile 2023
Marco Piuri, direttore generale di FNM e amministratore delegato di Trenord, in occasione dell'evento "Dalla smart city alla senseable city", ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"È un evento che abbiamo voluto per due motivi fondamentali. Il primo è quello di far capire che il nostro gruppo, un gruppo articolato importante, rappresenta il sistema nervoso di questa regione perché è diciamo nell'insieme delle società e dei servizi che noi forniamo il fatto che questa regione possa essere effettivamente connessa sicuramente dal punto di vista fisico ma non solo.
Secondo cogliere l'occasione a partire da questo che definisce la nostra visione, la nostra missione, quella di avere un confronto con persone autorevoli che su questo tema, il tema della Smartland, della Smart City, il tema della connessione dei dati, sono coloro che offrono i contributi più interessanti. Crediamo che l'operazione sia riuscita, abbiamo imparato molto da una parte e speriamo di aver fatto capire un po' di più cosa sta facendo il gruppo FNM per questa regione."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia