24 Marzo 2023
Lorenzo Fronteddu, Corporate Affairs & Communication Director di JTI Italia, a Il Giornale d’Italia in occasione del lancio di Ploom X:
“Ploom X sarà disponibile ad aprile 2023 in Italia, primo paese in Europa. Sarà disponibile inizialmente in otto regioni italiane: Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Puglia e Sicilia per arrivare poi nel corso del prossimo anno in tutto il territorio nazionale.
Per quanto riguarda le caratteristiche distintive direi che sono essenzialmente due: innanzitutto la tecnologia, che è una tecnologia proprietaria che sia chiama HeatFlow, la quale riscalda il tabacco dall’interno garantendo al consumatore un’esperienza ricca e intensa fino all’ultimo tiro. Dall’altro cinque minuti di tiri illimitati fino all’ultimo istante.
È un prodotto al quale crediamo molto. L’Italia è molto importante per JTI, il fatto che Ploom X venga lanciato nel nostro paese come primo paese europeo è un segnale molto forte. Abbiamo diversi progetti che impattano sul territorio. La sostenibilità è uno di questi ambiti e con il nostro partner Save The Planet aiutiamo le città a costruire un percorso di sostenibilità sempre più importante. Ploom X fa parte di questo percorso perché la maggior parte dei suoi componenti sono riciclabili e riutilizzabili all’interno del processo produttivo”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia