07 Febbraio 2023
Federico Bricolo, Presidente Verona Fiere, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Un'assemblea bellissima, un confronto importante. Presentiamo la seconda edizione della Fiera della Logistica, che è arrivata alla seconda edizione con numeri veramente importanti, va a raddoppiare i numeri dell'anno scorso, quindi una manifestazione che vedrà a Verona più di 5 padiglioni occupati, 60mila mq, più di 300 espositori e un centinaio di eventi tra momenti di formazione, convegni, dibattiti, che riguardano il mondo dei trasporti: l'asse portante di questo Paese. Se è vero che un Paese come il nostro produce ed esporta tanto, lo fa attraverso la logistica e i trasporti che sono fondamentali.
A livello fieristico alla fine delle restrizioni Covid c'era il dubbio che si fosse tornati con i numeri del 2019, c'è stato un ritorno ancora più importante. Le manifestazioni del 2022 sono andate tutte davvero bene e quasi tutte hanno s operato i numeri del 2019. C'era tanta voglia di tornare in presenza, questo fa sicuramente ben pensare anche per le iniziative del 2023.
Successo, abbiamo smentito chi pensava che la paura rimaste e frenasse la voglia di tornare. Siamo fiduciosi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia