24 Gennaio 2023
Giampiero Maioli, Direttore Generale di Crédit Agricole Italia, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"È la maglia della tirreno adriatico che verrà, e quindi è la prima maglia che esce da questa partnership e quindi mi fa piacere portarla a casa, ma questo è solo un simbolo, come abbiamo detto oggi è un ritorno di Agricole al ciclismo in Italia sulle grande classiche e ci consente di andare nel cuore dei territori, di toccare la passione della gente e anche altri temi a noi cari come l’inclusione, innovazione e soprattutto l’accessibilità, quindi una bella giornata, sono convinto che sarà un bellissimo percorso, non solo quelle delle classiche, ma anche quello che noi faremo insieme a RCS e tutto il gruppo che organizza tutto questo.
“Penso che il risultato molto positivo di Banco BPM in Borsa sia dovuto, come normalmente avviene, al fatto che il mercato è sempre neutro e io dico anche intelligente. Premia un miglioramento continuo delle performances della banca accompagnate da una valorizzazione delle banche. Non ci vedo niente di particolarmente speculativo”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia