18 Gennaio 2023
Andro dei Negramaro ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Io sono molto contento di far parte di questa iniziativa, innanzitutto perché mi riporta indietro nel tempo, quando i contest erano delle opportunità dei giovani artisti per mettersi in mostra, ma soprattutto è fondamentale in termini di esperienza. Occasioni di confronto, consulenze, aggiornamenti e condivisioni in genere. Ci saranno momenti di lavoro in comune, in particolare nel mio studio, insieme agli artisti selezionati. Questa parte è fondamentale. Potrà essere una vera chance per chi ha voglia di mettersi in gioco con il massimo della tecnologia a disposizione.
“Lo scenario attuale è molto interessante, da tenere sotto occhio perché è in continua evoluzione. Adesso ci sono tanti stimoli, fortunatamente, perchè la tecnologia è un catalizzatore. Stare al passo è anche una scommessa in più. La mia generazione deve tendere ad adeguarsi, ma i nativi digitali hanno una marcia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia