12 Gennaio 2023
Jean Marie Malherbe, Co-General Manager di Agos e Direttore Trasformazione e Sviluppo, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Sulla tematica della sostenibilità abbiamo deciso di integrare nel nostro piano a medio termine un pilastro che sia chiama "sostenibilità" per fare azioni concrete di trasformazione dell'azienda per essere sempre più sostenibile. La certificazione B-Corp, che è un progetto per Agos 2023, un elemento molto importante di trasformazione, che impegna tutti i dipendenti: 50 collaboratori oggi lavorano. Ma la certificazione non è una finalità ma è il primo passo per creare un'azienda diversa, un pilastro che dobbiamo pensare in tutte le parti dell'azienda a tutti i livelli. Un impegno collettivo. Oggi abbiamo deciso di intraprendere questa strada: se domani vogliamo vivere una società sostenibile, lavorando con tutti gli attori che condividono la nostra visione del mondo di domani.
"Investiamo alcuni milioni, ma non sono un costo, sono davvero un investimento, da cui ci aspettiamo tanti vantaggi economici e sociali. Un investimento necessario".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia