Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Demarchi, Axpo Italia: "Oggi presentiamo LIMIT.E, un prodotto con il tetto massimo sull'energia a beneficio dei consumatori"

Simone Demarchi, AD di Axpo Italia: "Permette di beneficiare delle possibili discese, ma con la sicurezza di non pagare oltre il limite indicato nel prodotto". L'intervista a Il Giornale d'Italia

15 Dicembre 2022

Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia, in occasione della presentazione di LIMIT.E di Pulsee Luce e Gas, ha affermato a Il Giornale d'Italia: 

"La novità che abbiamo il piacere di presentare oggi è un nuovo prodotto, LIMIT.E, pensato in un momento molto complicato che stiamo vivendo per porre un limite al prezzo massimo dell’energia, che le famiglie devono pagare. Allo stesso tempo abbiamo pensato che potrebbero scendere i prezzi, com’è già successo nei mesi scorsi; infatti, questo prodotto permette di beneficiare delle possibili discese, ma avendo la sicurezza che non si pagherà l’energia oltre il limite indicato nel prodotto.

Penso che la situazione gas è molto complicata, è difficile vedere un’uscita in tempi brevi, per questo abbiamo pensato ad un prodotto che possa alleviare la situazione almeno nel prossimo anno. Questo è quello che ritengo si debbano occupare gli operatori, come mettere a disposizione delle famiglie le competenze e le esperienze fatte in questi anni sul mercato dell’energia e del gas, fornendo una soluzione semplice da capire ma che dia un beneficio un immediato e concreto.

Le prospettive per i prossimi anni vertono sul continuare su questa strada, affermare Pulsee come un brand innovativo e digitale, ma allo stesso tempo facendo percepire come una soluzione che porti un beneficio alle famiglie e ai consumatori".

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti