06 Dicembre 2022
Massimiliano Colognesi, Head of External Affairs BAT Italia, ha affermato a Il Giornale d’Italia, in occasione della XV Transatlantic Award Gala Dinner:
"Gli Stati Uniti e l'Italia da tempo hanno forti relazioni, sono due paesi molto vicini. In un momento particolarmente difficile, le relazioni transatlantiche, non solo per quanto riguarda gli investimenti ma per quanto riguarda lo scambio di conoscenze e di know how è fondamentale e speriamo che possa continuare nonostante tutto.
Abbiamo dovuto affrontare i problemi contingenti con misure che andassero a tutelare le nostre attività e la sostenibilità della nostra azienda, ma non abbiamo rinunciato a investire in innovazione e sostenibilità per guardare al futuro. L'innovazione sostenibile è la leva su cui puntiamo per guardare al futuro, il nostro proposito aziendale è realizzare un futuro migliore, quindi un futuro più verde, più consapevole e dove possiamo portare avanti un discorso focalizzato sull'inclusione sociale", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia