29 Novembre 2022
Giuseppe Ricci, Energy Evolution Chief Operating Officer Eni, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
“Enjoy si arricchisce a Milano di una nuova componente: la city car XEV YOYO completamente elettrica con un’innovazione particolare che permette, oltre alla ricarica classica in colonnina, di sostituire le batterie in modo agevole. Abbiamo scelto questo veicolo elettrico proprio per queste caratteristiche: nel car sharing elettrico infatti l’ostacolo più importane e che aumenta anche i costi è costituito dal fatto che se la macchina elettrica viene lasciata in strada scarica deve essere andata a riprendere con dei mezzi di soccorso.
La possibilità di cambiare la batteria permette di rendere molto più agevole questa operazione e abbassare i costi: stiamo quindi offrendo il car sharing elettrico allo stesso costo di quello tradizionale. La nostra flotta vanta inoltre dei veicoli di design, smart e digitali. È un’innovazione che sosteniamo per una mobilità sempre più moderna e decarbonizzata”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia