22 Novembre 2022
Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia, in occasione dell'inaugurazione della Stagione d’Opera 2022/2023, ha commentato a Il Giornale d'Italia:
"È sempre una grandissima emozioni essere qui, siamo presenti da molti anni perché il rapporto tra noi e il Teatro della Scala nasce 20’anni fa. Nel 2022 siamo partiti come fornitori ufficiali di mobilità, poi abbiamo fatto un upgrade diventando partner della Prima nel 2005 e soci fornitori e sostenitori nel 2016. Ha significato fare un percorso nel tempo che abbiamo capitalizzato in diverse attività, che oggi facciamo sul territorio.
Un anno fa abbiamo aperto “House of BMW” a pochi metri dal Teatro, un omaggio alla Scala. Nell’ultimo anno abbiamo fatto tantissime attività e incontrato 11mila persone tra fan e stakeholders, imparando a fare cultura e relazioni. Oggi siamo qui alla Prima, sarà uno spettacolo meraviglioso. Siamo partner della Scala anche su attività che vanno oltre gli spettacoli che sono sul palcoscenico principale. Un esempio è il progetto “La Scala in città”, un progetto a cui abbiamo partecipato quest’anno e abbiamo apprezzato molto il modo di far godere l’arte e la cultura, che si esprime attraverso la musica, opera e balletto. Ha portato il teatro nelle periferie e in città, quindi verso coloro che non vanno a teatro, un modo di diffondere la cultura in modo inclusivo e diretto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia