21 Novembre 2022
Sara Doris, Presidente di Fondazione Mediolanum e VP di Banca Mediolanum, in occasione della Cerimonia di inaugurazione della Fondazione Ospedale Niguarda, ha affermato a Il Giornale d’Italia:
“Oggi siamo stati invitati come Fondazione Mediolanum proprio per cercare di celebrare la nascita di un qualcosa che è sicuramente utile per il territorio, per le persone e per tutti noi sia a Milano ma anche nel resto d’Italia dato che l’Ospedale Niguarda è un’eccellenza nel mondo. La collaborazione che potrebbe nascere con Fondazione Niguarda può essere qualcosa di molto bello e molto utile, perché io credo che la Fondazione di un ospedale sia garanzia di conoscenza precisa delle problematiche e delle esigenze dei pazienti, perché la fondazione ha sicuramente un contatto diretto con i medici dell’ospedale e quindi anche una proposta di soluzioni adeguate e guidate da chi è del mestiere e da chi lavora in questo settore. Con Fondazione Mediolanum, che si occupa di infanzia disagiata, poter partecipare in futuro a qualche progetto dedicato all’infanzia può essere sicuramente qualcosa che ci farebbe molto onore perché sappiamo che sicuramente la Fondazione Niguarda sarà eccellente, efficiente e darà soluzioni concrete. Partecipare a questo è qualcosa che ci rende molto orgogliosi e felici”, conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia