16 Novembre 2022
Marco Tronchetti Provera, Amministratore delegato di Pirelli, in occasione della presentazione di The Cal 2023, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Il valore di questa iniziativa è il valore di Emma Summerton, che ha fatto un calendario bellissimo, che esprime una parte di sogno che in fondo tutti noi vorremmo vivere. Lo fa attraverso immagini, ma anche attraverso persone - le modelle - che hanno la loro storia da raccontare. Un sogno che si unisce alla realtà grazie a una creatività che ci coinvolge.
"Siamo un'azienda che ha attività in tutte le parti del mondo, senza barriere: l'immagine della donna rispecchia questa nostra personalità. Come prodotto magari abbiamo un pubblico proporzionalmente meno femminile, ma abbiamo donne in gamba in posizioni di vertice. Noi abbiamo la massima apertura per chiunque voglia impegnarsi.
"Per il 2022 i ricavi crescono significativamente. L'ambiente inflazionistico ci ha permesso grazie alla qualità dei prodotti di rivedere al rialzo i prezzi, quindi chiuderemo l'anno con una grossa crescita di fatturato e una redditività significativa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia