09 Novembre 2022
David Pambianco, CEO di Pambianco, in occasione della 27° edizione del Fashion Summit a Milano, ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"Questa è la 27esima edizione del nostro Fashion Summit, un evento storico, il primo nel settore della moda. Non abbiamo, mai saltato un anno. Le tematiche più importanti sentite oggi sono sulla sostenibilità e sul digitale, alla filiera e al ruolo di cambiamento dell’Italia nel panorama del sistema moda, dove siamo oramai collocati come ambito produttivo. Un ambito non riduttivo, soprattutto in un momento in cui la sostenibilità è importante.
Quindi avere una filiera produttiva che riesce ad abbracciare i canoni della sostenibilità e le richieste crescenti di trasparenza, sarà un asset importante per il futuro. Non è un caso che i grossi gruppi del lusso internazionale vengano ad investire in Italia. Il mercato del lusso è oltre il 2019 come numeri, ma anche il primo semestre del 2022 ha dato risultati fortemente in crescita. Si tratta di un mercato in piena salute".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia