09 Novembre 2022
Tommaso Di Giovanni, Vice President International Communications di Philip Morris International, in occasione della presentazione di IQOS ILUMA, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Questo percorso parte da due decenni di ricerca e sviluppo fatti nella commercializzazione. Dal 2008 abbiamo investito 9 miliardi di dollari, per fare in modo che dei prodotti senza fumo vengono sviluppati, che ci sia ricerca scientifica e che vengano commercializzato perché i fumatori si trasferiscano. Oggi abbiamo fatto un progresso importante. Abbiamo più di 20 milioni di consumatori in 70 paesi, che hanno adottato questi prodotti. Il 70% di loro ha lasciato le sigarette alle loro spalle, ben 7 su 10.
Ci stiamo avvicinando al giorno in cui alcuni paesi, magari tra 10 o 15 anni, potrebbero dire che le sigarette sono superate. È importante che si dia un messaggio chiaro ai fumatori.
Questo nuovo dispositivo è alla punta della tecnologia perché riesce a risolvere i problemi del dispositivo precedente. Per esempio, il dispositivo precedente aveva una lamina di metallo all’interno, che molto spesso poteva rompersi. Ora abbiamo un processo che ci permette di riscaldare la sigaretta dall’interno senza lamina, controllando la temperatura in modo da evitare la combustione. Il prodotto non necessita di pulizia, come quello precedente. Abbiamo risposto alle richieste e alle esigenze dei consumatori per un prodotto sempre migliore".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia